Austista Pulmino Scolastico

08 set - San Secondo Parmense
Adecco

Austista pulmino scolastico ADECCO•SAN SECONDO PARMENSE

Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.
Descrizione dell’offerta di lavoro
Profilo

Austista pulmino scolastico – Parma, San Secondo Parmense e Busseto.

Per azienda operante nel settore servizi/terziario si ricerca un/a autista di pulmino scolastico addetto/a al servizio scuole.

La posizione prevede la conduzione di scuolabus su tratte prestabilite, con responsabilità di trasporto in sicurezza di alunni nel tragitto casa–scuola e ritorno. L’attività si svolge con orario di lavoro pari a 30 ore settimanali, distribuite su più fasce orarie nell’arco della giornata.





Si richiede attenzione alla puntualità del servizio e al rispetto delle normative sulla circolazione e sul trasporto persone.

Responsabilità

Richiesta patente CQC PERSONE

Skill e Professionalità
Vantaggi
Informazioni Aggiuntive
CCNL Autoferrotranvieri

Livello C3

Retribuzione lorda mensile compresa tra 1400 e 1760 euro mensili.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

#J-18808-Ljbffr

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per austista pulmino scolastico / san secondo parmense

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza