Richieste di babysitter a Bari

08 set - Bari
Sitly

Famiglia di 4 persone, con 2 maschietti, di cui un neonato.
Il grande ha 3 anni ed un giocherellone, molto intelligente e dolce, fa ridere e ama la musica, vuole molto contatto. Rispetta le regole ed molto sensibile a ci che gli si dice, attento ai dettagli e intuitivo.
Il piccolo socievole e valido, ma dipende da me, essendo allattato.
Serve una persona che, alcuni giorni infrasettimanali, mi aiuti nel pomeriggio/prima serata, principalmente per intrattenere il grande, farlo mangiare, aiutarlo a tenere in ordine le sue cose ecc, visto che il piccolo sta sempre in braccio. Ci sar sempre io a casa ma potrei avere riunioni online o semplicemente bisogno di una mezz'ora per me! Occasionalmente potremmo anche uscire insieme per commissioni.
Solo in una fase successiva, se il bambino fosse pronto, potrei lasciarlo con la baby sitter.
Sarebbe un plus se la stessa persona potesse fare anche servizi in casa, ma non indispensabile. Collaborazione di lungo periodo

PROJECT ENGINEER

09 set - Milano
CGT - Compagnia Generale Trattori

Presales Electrical Engineering

09 set - Bologna
Vertiv

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a bari / bari

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Ravenna
BIP

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Livorno
BIP