Richieste di babysitter a Roma

08 set - Roma
Sitly

Siamo una famiglia con due bimbi: Riccardo, di quasi 5 anni ed Edoardo, di 17 mesi. Riccardo un bambino vivace, curioso e molto chiacchierone; allinizio pu essere molto timido con chi non conosce, ma quando prende confidenza diventa affettuoso e pieno di entusiasmo. Edoardo cammina, un bimbo tranquillo e regolare nelle sue routine, anche se fa un po di storie al momento del pasto.
Cerchiamo una persona automunita che possa accompagnare e riprendere i bambini a scuola, stare con loro qualche ora dopo lorario scolastico e darci un aiuto occasionale quando non possono andare a scuola per malattia.
Io lavoro molte ore fuori casa; mio marito lavora con turnazioni fuori Roma, quindi le richieste da parte nostra possono un po cambiare di settimana in settimana, per quanto riguarda i giorni, abbiamo bisogno di un supporto affidabile e sereno. Per noi importante trovare una persona dolce, paziente e responsabile, con cui costruire un rapporto di fiducia e collaborazione.

PROJECT ENGINEER

09 set - Milano
CGT - Compagnia Generale Trattori

Presales Electrical Engineering

09 set - Bologna
Vertiv

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a roma / roma

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Ravenna
BIP

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Livorno
BIP