Front Office Specialist/99 art.1)

08 set - Fidenza
Bianalisi

Bianalisi è il più grande Gruppo italiano di diagnostica integrata. Operiamo sul territorio nazionale attraverso una rete diffusa in 13 Regioni con oltre 400 Laboratori, Punti Prelievo, Poliambulatori e Centri di Diagnostica per immagini in cui lavorano oltre 2.000 persone tra dipendenti e collaboratori esterni.

Siamo una realtà solida e in costante sviluppo: crediamo che il nostro percorso sia una conseguenza diretta della professionalità, della serietà e dell’entusiasmo che guida ogni giorno le nostre persone e i nostri professionisti. La crescita continua del nostro Gruppo e l’ampliamento dell’offerta di servizi ci portano ad inserire costantemente nuove figure professionali che, attraverso le proprie competenze e la volontà di offrire un servizio di eccellenza, contribuiscano a rendere i percorsi di prevenzione e cura sicuri, accessibili, semplici e sereni per i nostri clienti e pazienti. Per questo motivo siamo alla ricerca di un/a:

FRONT OFFICE SPECIALIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Il candidato/a inserito/a all’interno del nostro Poliambulatorio di Fidenza, si occuperà delle seguenti attività:

- Gestione reception con attività di accoglienza, prenotazioni ed accettazioni delle prestazioni sanitarie.




- Attività di accettazione: verifica delle prestazioni da accettare come SSN secondo le regole vigenti, riscossione ticket ed eventuale quota ricetta.
- Gestione centralino e comunicazioni per mezzo email con i pazienti.
- Attività di fatturazione con o senza copertura assicurativa.
- Rapporti con i principali istituti di assicurazione in ambito sanitario.
- Tenuta cassa giornaliera e relative operazioni di rendicontazione.

Requisiti richiesti:

- Diploma di maturità
- Esperienza anche breve nel ruolo maturata all’interno di strutture sanitarie.
- Disponibilità dal lunedì al sabato.

Cosa offriamo:

- Contratto tempo parziale 30 ore settimanali, tempo determinato con possibilità di rinnovo.
- Inquadramento: 4 livello CCNL Commercio, RAL € 25.000,00 (da riproporzionare all’orario di lavoro part-time)
- Ambiente dinamico, stimolante e collaborativo.

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68/99 art.1: collocamento mirato delle persone con disabilità o appartenenti alle categorie protette.

La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77).

#J-18808-Ljbffr

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front office specialist/99 art.1) / fidenza

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni