Automotive Engineer

06 set - Lazio
exida E&D

exida E&D; fa parte del gruppo exida, leader internazionale nella consulenza in ambito Functional Safety e Cybersecurity.
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro.
È la persona giusta per questa occasione?
Le nostre sedi principali sono a Rovereto (TN) e ad Ivrea (TO), tuttavia esiste un'unità locale aziendale a Bergamo e presso la quale stiamo cercando nuovo personale.Le nostre aziende offrono ai nostri clienti servizi e prodotti a supporto dell'R&D; (requisiti, specifiche, design, implementazione
- sistema, hardware, software
- e testing).
Per saperne di più, visita la nostra pagina: sul sito e requisitiCerchiamo giovani che abbiano interesse a sviluppare competenze a 360° nello sviluppo dei prodotti elettrici/elettronici del settore automotive.Qualifica richiesta: Laurea in Ingegneria elettronica, meccatronica o altre affini.Saranno presi in esame anche candidati con altri titoli di studio (laurea triennale)



se potranno vantare esperienze o capacità personali che compensino il divario formativo.L'attività nello specifico consiste:nell'analisi e comprensione di documentazione tecnicaderivazione di requisiti a livello sistema con il fine di descriverne le funzionalità ed eventuali meccanismi di sicurezzarevisione del safety concept attraverso analisi di sicurezza (FMEA;
FTA)Gradita la conoscenza di uno dei seguenti linguaggi di programmazione: C, C++, C#.
Esperienza in embedded programming e rudimenti di SW design e SW testing.Altre caratteristiche gradite: capacità di lavorare in team, capacità organizzative e nella gestione delle tempistiche.E' richiesta la presenza in sede; Retribuzione (RAL)Da € ****** a € ******Altre informazioniPer ogni nuovo dipendente è prevista la formazione di base sulle principali normative di riferimento del settore automotive: A-SPICE, ISO*****, ISO/IEC*****, TISAX/VDA, AUTOSAR.
Altre competenze necessarie per il ruolo verranno acquisite attraverso l'attività lavorativa o corsi mirati (interni o erogati da terze parti).
xysqume Per la parte contrattuale si assicura massima serietà e trasparenza.

PROJECT ENGINEER

09 set - Milano
CGT - Compagnia Generale Trattori

Presales Electrical Engineering

09 set - Bologna
Vertiv

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per automotive engineer / lazio

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Ravenna
BIP

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Livorno
BIP