TALENT ACQUISITION PARTNER_Engineering_Varese...

08 set - Varese
Manpower

Per la nostra struttura RPO siamo alla ricerca di una figura di:

TALENT ACQUISITION PARTNER ICT/Engineering – VARESE.

Nel ruolo di Talent Acquisition Partner nel team RPO (Recruitment Process Outsourcing) avrai la responsabilità della gestione completa e autonoma dei processi di ricerca e selezione che le aziende clienti affidano in outsourcing a Talent Solutions.

Sarai focalizzato/a sul consolidamento della relazione con il Cliente, attraverso un costante monitoraggio delle esigenze e l’impegno nel garantire il pieno raggiungimento degli obiettivi di progetto.

Collaborerai, ove richiesto, con team interfunzionali, con particolare attenzione all’ambito Tecnico con focus su profili dal background ICT/Engineering.

Implementerai le strategie di Attraction e Social recruiting più adeguate ad alimentare costantemente il pool dei candidati e garantire un elevato livello di qualità del servizio.

Principali responsabilità:

• Analisi delle esigenze del Cliente, in partnership e a supporto della funzione HR e della linea tecnica;

• Gestione end to end del processo di ricerca e selezione, definendo la migliore recruitment strategy;

• Gestione della relazione con il Cliente attraverso un approccio consulenziale, intercettando le opportunità di diversificazione dei servizi ManpowerGroup;

• Partecipazione, ove previsto, ad iniziative di Employer Branding, recruitment days al fine di diversificare e potenziare i canali di reclutamento;





• Creazione di pool di candidati attraverso tecniche mirate di ricerca e selezione, social recruiting e head hunting, focalizzandosi sui profili dell’ambito Engineering;

• Gestione della reportistica di progetto e aggiornamento costante dei database aziendali e/o ATS del cliente nel rispetto delle timeline prestabilite;

• Monitoraggio dello status di avanzamento del progetto attraverso l’analisi di KPI e metriche relativi al workflow del processo di ricerca e selezione in collaborazione con il proprio Manager.

Requisiti

• Laurea o cultura equivalente preferibilmente in ambito economico, giuridico, marketing e comunicazione o affini.

• Esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata in ruoli di HR Consultant o Recruiter con focus sulla ricerca e selezione di profili con background tecnico; preferibile esperienza maturata nel settore aerospace.

• Ottima conoscenza dei canali di Social Recruitment.

• Forte orientamento al Cliente e al risultato di Business.

• Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2).

• Flessibilità e disponibilità alla presenza presso la sede del Cliente, se richiesto.

Cosa offriamo:

- Tempo indeterminato

- CCNL commercio, livello III°, RAL tra i 28.000€ e i 34.000€

- Buoni pasto.

- Bonus aziendale a seguito di raggiungimento degli obiettivi.

- Formazione in linea con il ruolo di riferimento.

- Dotazioni aziendali.

PULIZIE HOTEL

08 set - Giugliano in Campania
HOTEL VOGUE

Purchasing Officer...

08 set - Potenza
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per talent acquisition partner_engineering_varese... / varese

PV Permitting Specialist - Italy (Remote-Friendly)

08 set - Sassari
Altro

PwC Services - Payroll Specialist - Milano [TAX]

08 set - Milano
Pricewaterhousecoopers