Gxo Trecate 2026

08 set - Trecate
Gigroup

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente:

Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.

ADDETTI/ADDETTE ALLA LOGISTICA

Vuoi entrare in un ambiente dinamico e strutturato? Stiamo cercando risorse da inserire in magazzino per supportare le principali attività operative e contribuire al buon funzionamento della logistica.

Di cosa ti occuperai

- Attività di magazzino e gestione operativa della merce
- Supporto alle diverse lavorazioni logistiche in base alle esigenze del reparto

Cosa cerchiamo

- Esperienza in contesti logistici gradita, ma non obbligatoria
- Interesse concreto per il lavoro di magazzino e per attività operative
- Precisione e buona manualità
- Flessibilità e disponibilità al lavoro su orari/turni

Cosa offriamo

- Contratto a tempo determinato in somministrazione MOG 86h mensili
- Durata iniziale: 4 mesi
- Inquadramento Livello 6 – CCNL Logistica e Trasporti
- Paga oraria lorda: € 9,756
- 14 mensilità
- Mensa aziendale con trattenuta giornaliera di € 1

Sede di lavoro

Trecate (NO)

Orario di lavoro

- Giornaliero: 7:00–16:00 oppure 8:00–17:00 oppure su 2 turni: 6:00–14:00 / 14:00–22:00





Conosci qualcuno che sta cercando lavoro? Condividi questo annuncio con amici e parenti: potrebbe essere l’occasione giusta!

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su />

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xlwpduy I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

PULIZIE HOTEL

08 set - Giugliano in Campania
HOTEL VOGUE

Purchasing Officer...

08 set - Potenza
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per gxo trecate 2026 / trecate

PV Permitting Specialist - Italy (Remote-Friendly)

08 set - Sassari
Altro

PwC Services - Payroll Specialist - Milano [TAX]

08 set - Milano
Pricewaterhousecoopers