Operatore / Operatrice Fast Food

08 set - Como
Gigroup

Ti piace lavorare a contatto con le persone? Sei una persona precisa ed organizzata?

Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.

Noi di Gi Group, filiale di Como, cerchiamo per azienda cliente del settore della ristorazione veloce:

OPERATORE/OPERATRICE FAST FOOD

Di cosa ti dovrai occupare?

· Preparazione di piatti veloci seguendo gli standard aziendali;

· Servizio diretto ai clienti con cortesia e rapidità;

· Mantenimento della pulizia e ordine degli spazi.

Hai queste competenze e caratteristiche?

· Velocità e precisione nello svolgimento delle attività;

· Disponibilità a lavorare su turnazioni e nei weekend;

· Predisposizione al lavoro di squadra.

Ti rivedi in queste caratteristiche? Candidati ora!

Orario di lavoro:

Part-time 15/18/20h settimanali, da lunedì a domenica, con un giorno di riposo a rotazione.

Offerta Contrattuale: iniziale contratto in somministrazione a termine, con proroghe e successivo inserimento diretto in aziendale.

CCNL TURISMO CONFCOM -PUBBLICI ESERCIZI, 6 livello, retribuzione lordo/mese per un full time €1.491,47, 14 mensilità

Luogo di lavoro:

FINO MORNASCO (CO)





Pensi di avere le giuste competenze per questo ruolo?

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su />

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xlwpduy I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo />

PULIZIE HOTEL

08 set - Giugliano in Campania
HOTEL VOGUE

Purchasing Officer...

08 set - Potenza
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore / operatrice fast food / como

PV Permitting Specialist - Italy (Remote-Friendly)

08 set - Sassari
Altro

PwC Services - Payroll Specialist - Milano [TAX]

08 set - Milano
Pricewaterhousecoopers