08 set - Milano
Bip Italia
Questa posizione è in Bip Italia
Riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI: Bip Italia cerca un junior creativo con esperienza in agenzia o consulenza e portfolio, da inserire in uno studio di Creative Technology innovativo. Il ruolo prevede supporto nella realizzazione di progetti di comunicazione visiva, collaborazione con team multidisciplinari e uso di tool AI. L’offerta include stage di 6 mesi con rimborso mensile di 800 euro, smartworking fino al 100% e un ambiente che valorizza crescita personale, inclusione e work-life balance.
Il processo di selezione sarà interamente gestito da Bip Italia.
We are Bip Red!
Siamo Bip Red, il primo Creative Technology Studio italiano che offre soluzioni avanzate per prodotti e servizi, dal concept al lancio sul mercato.
Uniamo le migliori competenze di marketing, design e tecnologiche per guidare il cambiamento e favorire una crescita semplice e sostenibile. Grazie a un team di esperti di cambiamenti organizzativi, comunicazione, learning, strategie di business improvement, accompagnamo le aziende verso una nuova cultura organizzativa abilitando approcci innovativi e diffondendo dialogo, collaborazione e condivisione come abilitatori di risultati di business.
Promuoviamo l’apertura all’altro tramite una cultura inclusiva by design. Diamo spazio alle persone perché possano diventare i professionist* che desiderano essere. Crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con un’attenzione particolare alla crescita professionale e al work-life balance.
Le attività che ti coinvolgeranno:
- Supportare nello sviluppo e realizzazione di progetti creativi e di comunicazione visiva per i nostri clienti su brief di comunicazione digitale e offline.
- Collaborare con il team di progetto nel comprendere il brief del cliente e nella declinazione in soluzioni creative distintive ed efficaci.
- Partecipare alla creazione di contenuti per le strategie di marketing e comunicazione, lavorando a stretto contatto con il team strategy, design e la governance di progetto.
- Testare tool AI di supporto al processo creativo di ideazione e realizzazione e applicarli nei progetti in cui sarai coinvolt*
Stiamo cercando proprio te se:
- hai 1/2 anni di esperienza in contesto di società di consulenza o agenzia creativa
- Hai un portfolio che mostra i tuoi progetti.
- Possiedi una buona conoscenza del pacchetto Adobe, in particolare Photoshop e illustrator e conosci Figma.
- Sei curios* riguardo agli strumenti di sviluppo AI disponibili sul mercato.
- Sei appassionat* di comunicazione visiva e desideri imparare e crescere nel mondo del design e della consulenza.
- Hai una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
- Hai spirito di squadra, capacità di adattamento e una forte voglia di metterti in gioco in un ambiente dinamico
Perchè Bip?
People at the center of our culture
Fiducia e collaborazione,
imprenditorialità e coraggio, meritocrazia e sviluppo guidano la crescita delle nostre persone.
Lavorare in BIP è un'esperienza sfidante, in cui il merito paga e l'innovazione avviene attraverso idee coraggiose, collaborazione e un rapporto di fiducia con i nostri clienti.
Challenge yourself
Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti. Vedrai valorizzato il tuo spirito di iniziativa, la tua passione, l’autonomia e la capacità di assumerti responsabilità e metterti in gioco.
Unlocking your potential
Potrai partecipare a + di 300 corsi formativi all’avanguardia per accrescere le tue competenze su tecnologie e temi di business emergenti.
Work-life Integration
Troverai una policy che supporta lo smartworking fino al 100% del proprio tempo e favorisce il work-life integration.
Diversity, Equity & Inclusion
Valorizziamo l’unicità e ci impegniamo a garantire che tutte le nostre persone abbiano pari occasione di dare un contributo ed esprimere al massimo il potenziale nell'ambiente di lavoro.
Il nostro approccio alla diversità e all’inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti, di crescita personale e aziendale, più ampi.
Promuoviamo l’inserimento e l’integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette – in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99.
What we offer
Iniziale ingresso in stage di 6 mesi con finalità assuntive con rimborso mensile di 800 euro.
--
08 set - Giugliano in Campania
HOTEL VOGUE
08 set - Potenza
Altro
08 set - Sassari
Altro
08 set - Milano
Pricewaterhousecoopers