Responsabile di Commessa

08 set - Casavatore
Ve.Ra. Group

Senti di avere il rigore analitico per essere il custode della redditività aziendale e l’architetto capace di pianificare il successo di grandi opere d'ingegneria?

Ve.Ra. Group , per ampliamento della propria area operativa ricerca un Responsabile di Commessa per la sede di Crispano (NA) .

In questo ruolo apicale sarai il custode della marginalità e l’architetto del tempo, assumendo la missione vitale di garantire la sostenibilità economica delle opere attraverso una pianificazione rigorosa e un supporto tecnico tempestivo ai cantieri .

Ti occuperai del coordinamento integrale del flusso produttivo, curando l'integrazione tra l'ufficio tecnico, la direzione lavori e il committente per assicurare il rispetto dei budget, del cronoprogramma e delle normative di sicurezza D.Lgs. 81/08, operando con l'assidua diligenza richiesta dalla natura strategica della prestazione.

Ti offriamo un inquadramento di alto profilo nel CCNL Metalmeccanico con una RAL compresa tra 27.000€ e oltre 45.000€ in base alla tua effettiva esperienza più premi e aggiornamento continuo personale e tecnica.





Per affrontare questa sfida cerchiamo un professionista con Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico con esperienza consolidata , che possieda una padronanza assoluta di Excel, Primus e MS Project per la modellazione dei costi e dei cronoprogrammi

. La risorsa ideale deve distinguersi per un senso organizzativo superiore alla media e per l'autodisciplina necessaria a mantenere il rigore documentale sotto pressione, agendo con la determinazione e la leadership necessarie per risolvere le criticità in loco e coordinare con autorevolezza squadre e subappaltatori.

Senti che il tuo talento manageriale merita una realtà d'eccellenza che valorizzi la tua unicità e divida con te la ricchezza creata?

Invia subito la tua candidatura per iniziare il tuo percorso d'eccellenza in Ve.Ra. Group.

Gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile di commessa / casavatore

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto