08 set - Crocetta
Altro
Receptionist Categorie Protette L.68/99_Longarone Adecco•Longarone, Italy
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Descrizione dell'offerta di lavoro Sei alla ricerca di nuove opportunita professionali?
Adecco Hubsite
Belluno, per importante azienda del settore occhialeria con sede a Longarone (BL), ricerca un/a RECEPTIONIST appartenente alle CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99). La persona selezionata si occuperà di:
Gestire le attivita del centralino garantendo l'accoglienza dei visitatori esterni
Supportare la gestione del parco auto e della mensa aziendale
Gestire le spedizioni (corrieri) in uscita ed in arrivo e archiviazione dei documenti
Creazione e gestione ordini acquisto relativi ai Servizi Generali mediante l'utilizzo del gestionale SAP e relativa fatturazione
Attivita di supporto alla segreteria con particolare attenzione alla modulistica HR
Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Buona conoscenza della lingua inglese
Formazione in ambito umanistico o linguistico
Conoscenza e utilizzo dei principali sistemi informatici
Ottime doti relazionali e buona proprieta di linguaggio La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999.
Responsabilita: Gestire le attivita xkiyazw del centralino, supportare la gestione del parco auto e della mensa aziendale, gestire le spedizioni, archiviazione dei documenti, creazione e gestione ordini acquisto, attivita di supporto alla segreteria.
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Tempo parziale pomeriggio CCNL: occhialeria Livello contratto: 3 livello Benefits: mensa aziendale
Benefits mensa aziendale
08 set - Giugliano in Campania
HOTEL VOGUE
08 set - Potenza
Altro
08 set - Sassari
Altro
08 set - Milano
Pricewaterhousecoopers