Pipeline Ufficio Commerciale A Caldogno, Vicenza

08 set - Crocetta
Altro

Questa posizione è in Gi Group

Legga la panoramica di questa occasione per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.

Il processo di selezione sarà interamente gestito Gi Group.

--

Sei una persona organizzata e precisa? Ti piacerebbe svolgere un lavoro in cui poterti interfacciare con diverse tipologie di clienti?

Grafton

Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per ampliamento nostro network di candidati specializzati, Ricerchiamo candidati e candidate interessati/e a valutare opportunità come: BACK OFFICE COMMERCIALE Di cosa ti dovrai occupare?

Gestione ordini dall'inserimento fino all'evasione

Gestione di offerte e trattative commerciali

Gestione pacchetto clienti

Gestione preventivi e quotazioni commerciali

Hai queste competenze e caratteristiche?





2 anni di esperienza nel ruolo

Diploma o laurea in ambito linguistico o affine

Dimestichezza con l'uso del pc

Buona conoscenza della lingua inglese, apprezzata conoscenza del tedesco

Orario di lavoro : Full-time dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero Luogo di lavoro : CALDOGNO(VI) Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

EU 679/2016 al seguente indirizzo [ ]( ) Disponibilità: Full time Contratto: Contratto a tempo determinato - in azienda Settore azienda: Altro Mansione: Back office commerciale Sede di lavoro: [Veneto](#) | [Vicenza](#) | [Caldogno](#) Filiale: Vicenza Filiale / Ref: 1718301

--

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pipeline ufficio commerciale a caldogno, vicenza / crocetta

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884