Picker Part-Time (su turni) - Cat. protetta

08 set - Italia
Stanhome Italia

Stanhome S.p.A. Società Benefit è un'azienda italiana di Social Selling leader nella proposta di prodotti per la cura della casa, della persona e del benessere quotidiano, attraverso i brand Stanhome, Kiotis, Dr Pierre Ricaud e Flormar.

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel reparto Supply come Picker Part-Time appartenente alle Categorie Protette.

Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.

La risorsa si occuperà di:

- Prelievo e preparazione degli ordini (picking)
- Controllo della merce
- Imballaggio e sistemazione prodotti
- Utilizzo di strumenti base di magazzino

Requisiti:
- Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in team




- Disponibilità immediata (preferibile)
- Disponibilità a lavorare su turni
- Contratto Tempo parziale su turni
- Sede di lavoro: Roma - Via Zoe Fontana, 200

Stanhome è impegnata a perseguire e diffondere un'attenta politica di Diversity & Inclusion: accogliamo e analizziamo ogni candidatura con la stessa attenzione senza distinzione di genere, orientamento sessuale, età, cultura o disabilità. xpdaelo Come la biodiversità per la Natura, siamo convinti che la diversità sia un punto di forza per la nostra azienda. (leggi 903/77 e 125/91, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03).

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per picker part-time (su turni) - cat. protetta / italia

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto