Tecnico Di Laboratorio

08 set - Roma
Lifeanalytics

Lifeanalytics per la sede di Battipaglia è alla ricerca di un Tecnico di Laboratorio da inserire all’interno del reparto di Microbiologia.
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
La persona, inserita all'interno di un team giovane, agile e motivato, si occuperà delle seguenti attività:Esecuzione nei tempi previsti delle analisi di laboratorio su campioni alimentari ed acque; Inserimento dati analitici; Preparazione terreni e reagenti necessari per le analisi; Manutenzione e taratura della strumentazione.Requisiti:Diploma o Laurea in Biologia; Ottime capacitàdi organizzazione,



gestione del tempo e precisione; Predisposizioneal lavoro in team; Buona conoscenza del Pacchetto Office.Offriamo:Inquadramento commisurato alle competenze del candidato; Percorso di acquisizione di competenze specializzate; Sviluppo professionale continuo; Inserimento in un contesto solido, modernamente organizzato ed in forte crescita. xysqume Range retributivo : €23 –€25.La proposta economica definitiva sarà definita in base all'esperienza, alle competenze tecniche e al percorso professionale della persona selezionata.E’ possibile inviare il proprio CV anche all’indirizzo mail dedicato: presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico di laboratorio / roma

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto