OPERATORI PLURISERVIZIO

08 set - Lunetta-frassino
Manpower

Manpower ricerca e seleziona, per importante azienda multinazionale operante nel settore della ristorazione veloce con fast food presente in zona Santa Cristina e Bissone,figure di Addetti/e alla Ristorazione.

Se desidera saperne di più su questa opportunità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.

Tipicamente l'attività si divide tra cucina e sala ristorante:

- In cucina, le risorse prepareranno prodotti, collaboreranno con il team per gestire al meglio le richieste dei Clienti e avranno la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un'attività di ristorazione.
- In sala,



le risorse si occuperanno di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegneranno affinché possano vivere un'esperienza piacevole all'interno dei relativi ristoranti.

Requisiti
- Ottime doti relazionali;
- Diploma di scuola media superiore (preferenza);
- Orientamento al lavoro di squadra;
- Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Cosa offriamo

Contratto di lavoro Part -time 24 ore alla settimana, inizialmente a tempo determinato in somministrazione, con livello 6 CCNL pubblici esercizi.

Ambiente di lavoro giovane e stimolante, aggiornamento continuo e possibilità di crescita professionale. xkiyazw Turni flessibili, serali e nel weekend.

Annuncio valido fino a: 31-Oct-2026

Responsabile Logistica

10 set - Napoli
Megawatt S.p.A. | Forniture specialistiche | Elettrico e Termoidraulica

Cuoco/a ristorazione collettiva

10 set - Italia
Gruppo Camst

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatori pluriservizio / lunetta-frassino

Artificial Intelligence Specialist

10 set - Pistoia
Hermes Corporate

Stage Marketing

10 set - Cisliano
BC Battery Controller