Controller

08 set - Chioggia
Umana

Questa posizione è in Umana

Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.

Il processo di selezione sarà interamente gestito Umana.

Questa opportunità è disponibile in Porto Viro - Italy, Chioggia - Italy.

CONTROLLER

(Offerte di lavoro)(#) | (Venezia)(#) | (Contabilità)(#) Per importante azienda di Porto Viro (RO) cerchiamo CONTROLLER con laurea in economia o similare, esperienza, ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, del pacchetto Office, in particolare di Excel, ottime capacità analitiche e gestionali, di lavoro in team e di problem solving, da adibire alla gestione e monitoraggio attività di controllo di gestione, analisi dati economici e finanziari, collaborazione col management nell'analisi risultati e definizione strategie. RAL € 25.900, ,00 14 mensilità. Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.



L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su ( )(#) è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. xysqume 13 del Reg. UE 2016/679). Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

Filiale UMANA di riferimento:

Chioggia Via Marco Polo 69/4B - 30019 - Chioggia (VE)

Annunci Correlati

-

- IMPIEGATO CONTABILE PART-TIME

13/07/2026 | Contabilità | VE Per importante Studio di Commercialisti in zona Venezia Mestre Centro (VE), cerchiamo IMPIEGATO CONTABILE con diploma in ragioneria ed esperienza da adibire alla tenuta contabilità e libri contabili, fatturazione elettronica, registrazioni Iva, F24 e CU, in orario tempo parziale dal lunedì al venerdì di 20 ore settimanali. Scopo assunzione a tempo indeterminato, con RAL € 23-24 k.

#J-18808-Ljbffr

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controller / chioggia

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto