Operatore Di Magazzino

08 set - Lazio
Gigroup

Operatore di Magazzino GiGroup Rome, Italy

Descrizione dell’offerta di lavoro La logistica è il tuo pallino? E non lasci nulla al caso? Non perdere l’opportunità di unirti a noi come Addetto/Addetta al magazzino! Non hai esperienza nel ruolo? Non preoccuparti! Siamo Gi Group e per lo stabilimento Amazon di DTT1 (Trento) cerchiamo proprio te! Troverai:

- Ambiente dinamico e stimolante
- Salario competitivo
- Disponibilità gratuita di bevande fredde e calde
- Wi-fi gratuiti, aree relax
- Formazione professionale
- Buono pasto

La tua giornata tipo come operatore/operatrice di magazzino:
- Effettuerai lo scarico delle merci utilizzando transpallet manuali o elettrici
- Accoglierai e gestirai i pacchi mediante l’utilizzo di dispositivi elettronici come i palmari
- Organizzerai la suddivisione dei pacchi in base alla loro destinazione e dimensione
- Collaborerai con i corrieri per le operazioni di carico delle merci
- Il tutto, applicando sempre tutte le procedure di sicurezza e qualità standardizzate

Requisiti:
- Disponibilità a lavorare su turni flessibili
- Buona comprensione della lingua italiana
- Puntualità, precisione, motivazione e cura nello svolgimento delle attività

Sede di lavoro

Trento - Via Innsbruck, 1,



38121 Località Produttiva I

Orario di lavoro

A seconda della stagione, le opportunità includono posizioni part-time (16-20+ ore/settimana). Richiesta disponibilità su turni fissi (diurno o notturno), dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione. Le opzioni di turno disponibili saranno confermate successivamente nel corso del processo di candidatura.

Offerta di lavoro

Si offre tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga. Per questa posizione, offriamo una retribuzione lorda mensile fino a un massimo di €1.914,90 sul full time (riproporzionato in base al monte ore specificato da contratto) e altre componenti retributive previste dalla legge, se applicabili. Il contratto collettivo nazionale di lavoro applicabile a questo ruolo è CCNL LOGISTICA, TRASPORTO MERCI E SPEDIZIONE (CNEL I100). La posizione è inquadrata al livello 5 o superiore, in base alle competenze, capacità ed esperienza del/della candidato/a.

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore di magazzino / lazio

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza