Cameriere/cameriera di Sala - Hotel

08 set - Segrate
Only Job Filiale Di Milano

Per primaria struttura alberghiera in zona Segrate (MI), siamo alla ricerca di N°1 Cameriere/Cameriera di Sala , con esperienza pregressa nella mansione.

Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

Sono richiesti:

-

- esperienza pregressa come cameriere/a;

- buona conoscenza della lingua inglese;

- disponibilità 40 ore settimanali su turni, anche spezzati, dal lunedì alla domenica.

La risorsa inserita si occuperà della mise-en-place, accoglienza ospiti all'interno della sala, ordinazioni e servizio al tavolo.

Previsto iniziale inserimento in somministrazione. xysqume

CCNL Turismo - Livello 5

Luogo di lavoro: zona Segrate (MI)

Orario di lavoro: Tempo pieno

#lavoraconnoi

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600

#J-18808-Ljbffr

Addetti Pulizia sportelli bancomat - firenze

21 set - Firenze
randstadintempo

Impiegato ufficio commerciale

21 set - Catania
OVER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriere/cameriera di sala - hotel / segrate

Meccanico motori marini

21 set - Venezia
Marina Scafoclub

SOFTWARE DEVELOPER C# - .NET - Aerospace & Defense

21 set - Piemonte
Teoresi Group