08 set - Brescia
Manpower
ADDETTI/E ALLA PRESSOFUSIONE E LAVORAZIONI MECCANICHE Manpower – filiale di Manerbio (BS) ricerca OPERAI per il reparto pressofusione e per il reparto delle lavorazioni meccaniche per azienda leader nel settore automotive.
Mansioni Le risorse saranno inserite nel reparto di pressofusione o nel reparto delle lavorazioni meccaniche all’interno di un contesto produttivo altamente automatizzato. Opereranno su isole robotizzate e centri di lavoro, dedicati alla realizzazione di componenti in alluminio, occupandosi del controllo e della supervisione del ciclo produttivo e del monitoraggio della qualità del prodotto.
Requisiti - Preferibile esperienza pregressa in ambito produttivo metalmeccanico, preferibilmente nel reparto pressofusione - Buona conoscenza degli strumenti di misura - Preferibilmente in possesso di diploma o titolo di studio equipollente Cosa offriamo - Contratto in somministrazione con scopo assuntivo - Sistema di welfare aziendale - Premi presenza e premi di produzione - inserimento livello D1 Sede di lavoro - Pralboino (BS) Orario di lavoro - 3 turnazioni - Lunedì – Venerdì Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026
10 set - Napoli
Megawatt S.p.A. | Forniture specialistiche | Elettrico e Termoidraulica
10 set - Italia
Gruppo Camst
10 set - Pistoia
Hermes Corporate
10 set - Cisliano
BC Battery Controller