Junior Buyer Gastronomia

08 set - Busiago
Intermedia Selection

Junior Buyer Gastronomia Sede: Veneto (NO SW) Per conto di una nostra azienda cliente, solida realtà operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, siamo alla ricerca di un/una Junior Buyer Gastronomia da inserire all'interno della Direzione Acquisti.

Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

L'azienda desidera investire su giovani professionisti ad alto potenziale, offrendo un percorso di crescita concreto all'interno della funzione Acquisti.

La ricerca è pertanto aperta anche a candidati provenienti dal mondo Qualità Gastronomia o a Capi Reparto Gastronomia che desiderino intraprendere un percorso evolutivo verso il ruolo di Buyer.

Principali responsabilità: Gestire le attività di acquisto e negoziazione con fornitori e produttori della categoria Gastronomia Definire e sviluppare l'assortimento, garantendo una proposta competitiva ed in linea con le esigenze dei clienti Elaborare listini, politiche di pricing e piani promozionali a supporto degli obiettivi commerciali Analizzare performance,



trend di mercato e comportamenti di acquisto per individuare opportunità di crescita della categoria Contribuire alla definizione della strategia commerciale della categoria, coniugando visione di mercato, orientamento al cliente e risultati economici Monitorare le performance economiche della categoria attraverso l'analisi di fatturato, marginalità, rotazioni e KPI Profilo ricercato: Esperienza nel settore Gastronomia maturata come Junior Buyer, Addetto Qualità, Capo Reparto Interesse a sviluppare competenze nell'ambito xrdztoy Acquisti e Category Management Spiccate capacità analitiche ed orientamento al risultato Buone doti relazionali Proattività, curiosità e desiderio di crescita qualificato Pacchetto retributivo: Range retributivo: 45.000 €

- 55.000 € Rif: LG55976 Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.

Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS

PROJECT ENGINEER

09 set - Milano
CGT - Compagnia Generale Trattori

Presales Electrical Engineering

09 set - Bologna
Vertiv

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior buyer gastronomia / busiago

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Ravenna
BIP

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Livorno
BIP