HOSTESS/STEWARD DI CASSA E ACCOGLIENZA

08 set - Lucca
Manpower

HOSTESS/STEWARD DI CASSA E ACCOGLIENZA Manpower ricerca delle figure di HOSTESS/STEWARD di cassa e accoglienza per azienda leader specializzata nella distribuzione di prodotti tecnici professionali per manutenzione, ristrutturazione e costruzione dell’habitat. La risorsa sarà il punto di riferimento per l’accoglienza dei clienti e si occuperà della gestione delle operazioni di cassa, contribuendo a garantire un servizio efficiente, preciso e orientato alla soddisfazione del cliente. Attività principali - ti occuperai della gestione dei pagamenti dei clienti e gestirai il flusso del denaro in cassa - se necessario, sarai anche di supporto all'attività di vendita - contribuirai all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio.

Requisiti - Diploma di scuola superiore o qualifica professionale.

- Esperienza, anche breve, nel retail, nella vendita o in attività a contatto con il pubblico.
- Ottime capacità relazionali, ascolto attivo e orientamento al cliente.




- Attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi comuni.
- Proattività, intraprendenza e voglia di mettersi in gioco. Si offre - Inserimento iniziale con tempo determinato, 5° livello CCNL DMO.
- Formazione continua in aula, on the job e digitale.
- Piano welfare aziendale con assicurazione sanitaria e supporto psicologico online; portale convenzioni dedicato.
- Sistema premiante collegato ai risultati aziendali.
- Ambiente di lavoro informale, inclusivo e orientato alla valorizzazione delle persone.

Orario di lavoro: part time 20/24 ore settimanali su turni, compresi weekend e festivi, con pianificazione dei turni comunicata in anticipo.

Sede di lavoro: Osmannoro (FI) Se ti piace il contatto con il pubblico e desideri entrare a far parte di una realtà solida, dinamica e orientata alla crescita delle persone, inviaci la tua candidatura!

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hostess/steward di cassa e accoglienza / lucca

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto