Food Production Coordinator

08 set - Mezzolombardo
Feral

Chi siamo e la nostra sfida

Siamo una startup innovativa giovane, dinamica e ambiziosa, formata da persone diverse che stanno unendo le forze per creare una categoria di bevande completamente nuova. L'azienda la stiamo creando adesso giorno per giorno: per questo motivo offriamo una posizione estremamente dinamica e cerchiamo persone con una mentalità altrettanto flessibile e pronta all'azione. Feral sta crescendo molto.

Stiamo passando da 300.000 a 500.000 bottiglie l'anno e, per fare questo salto, cerchiamo un Food Production Coordinator che sia un vero e proprio leader operativo. Sarai il regista del nostro reparto produttivo, con il compito di far lavorare le persone e gli impianti con notevole precisione e armonia, garantendo la massima qualità in ogni fase.

Il tuo impatto in azienda:

- Gestione delle lavorazioni: Ti assicurerai che il processo produttivo scorra senza intoppi, dalla preparazione delle materie prime fino all'ottenimento del prodotto finito. Sarai il cuore pulsante dell'attività quotidiana, garantendo che ogni passaggio rispetti i nostri alti standard qualitativi.
- Organizzazione e turni: Trasformerai il piano di produzione in una realtà di tutti i giorni. Gestirai i turni, le ferie e assegnerai i compiti al team di produzione per raggiungere gli obiettivi tutti insieme.
- Leadership sul campo: Guiderai la squadra lavorando fianco a fianco con i colleghi tra lavaggi,



preparazione degli impianti e fasi operative. Sarai il punto di riferimento per il morale del gruppo e per il rispetto puntuale delle norme igienico sanitarie.
- Mentorship: Accoglierai i nuovi arrivati trasmettendo loro la passione e l'etica di Feral. Vogliamo una persona che sappia unire un grande rigore a una forte empatia.

Chi stiamo cercando

- Esperienza: Hai alle spalle almeno 3 anni di pratica in produzioni alimentari, farmaceutiche o biotecnologiche. Il tuo background può spaziare dalle aziende lattiero casearie a quelle conserviere, dalla produzione di succhi fino alla lavorazione di lieviti o microrganismi. Inoltre, hai già avuto modo di guidare in prima persona piccoli team o turni di lavoro.
- Attitudine: Hai una mentalità dinamica e una buona intelligenza emotiva. Sai gestire i momenti di stress aiutando la squadra a mantenere la calma. La tua autorevolezza nasce dall'esempio: sei il primo a rimboccarti le maniche e l'ultimo a tirarti indietro.
- Mentalità operativa e cura dei dettagli: Per te un reparto disordinato è un'offesa personale. Ami l'efficienza e sai come mantenere l'area di lavoro sempre impeccabile per garantire il massimo livello di sicurezza e pulizia.

RAL: €30.000 – €34.000. L’offerta finale sarà definita in base all’esperienza e alla competenza del candidato

ICT OPERATIONS SPECIALIST

10 set - Milano
During S.p.A. Filiale di Milano Cadorna

Junior Buyer Ortofrutta — Acquisti Freschi

10 set - Turbigo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per food production coordinator / mezzolombardo

Tecnico Di Laboratorio

10 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Laboratorio Giepi

Network Architect

10 set - Cremona
agap2 Italia