CUOCHI/ CUOCHE

08 set - Milano
Manpower

Manpower per conto della Società Milano Ristorazione ricerca: CUOCHI/CUOCHE Le risorse, con esperienza pregressa nel ruolo, verranno inserite all`interno dei centri cottura adibiti alla preparazione di pasti per le mense scolastiche milanesi. Si lavora da settembre a giugno.

Nello specifico si occuperanno: di eseguire attività di ricevimento merci, produzione, confezionamento e spedizione pasti, preparazione pasti, eseguire attività di pulizie, igiene e sanificazione degli ambienti e delle attrezzature, collaborare con il capocuoco e altro personale ausiliare all`attività produttiva.

Si richiede uno dei seguenti requisiti:

- Titolo di studio di scuola superiore con esperienza pregressa di almeno 12 mesi; -Corsi di specializzazione nella preparazione pasti nel settore della ristorazione con esperienza di almeno 12 mesi; -Scuola dell`obbligo con esperienza di 36 mesi.

Si offre: contratto di lavoro Tempo parziale dal Lunedì al Venerdì con orario su turno fisso 6.00 - 13.30 Contratto: CCNL 4° Livello Pubblici Esercizi e Ristorazione Collettiva Lordo € 1724 Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuochi/ cuoche / milano

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto