Controllo qualita processo

08 set - Padova
Voltan

Stiamo ricercando per il nostro stabilimento in provincia di VENEZIA un CONTROLLO QUALITÀ DI PROCESSO Requisiti minimi: Laurea triennale/magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Sicurezza Igienico-sanitaria degli alimenti o lauree tecniche equipollenti.

La provenienza da una breve esperienza in aziende alimentari e la residenza in zone limitrofe costituiscono titoli preferenziali La persona ricercata, a diretto riporto della Direzione Qualità del gruppo, e dopo opportuno percorso formativo, opererà nel seguente ambito lavorativo:

- Gestione del Sistema Integrato dello stabilimento produttivo; - Gestione delle NC e formazione del personale; - Organizzazione dei vari reparti,



nel rispetto degli standard di sicurezza igienico-sanitaria; - Mantenimento della documentazione dei controlli di linea aggiornata, pianificazione ed effettuazione dei controlli in linea ordinari e/o straordinari per la verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali; - Gestione del piano di sanificazione e pest-control.

Collabora con il reparto produzione per organizzare la gestione della produzione e del rispetto delle procedure aziendali Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato Inviare il proprio CV a: curriculum@ Rif. Selezione CQP26

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controllo qualita processo / padova

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto