Consulente Assicurativo Dipendente

08 set - Roma
Ag Generali Chiavari - Dal 1863

L'Agenzia Principale di Chiavari e Sestri Levante sta cercando persone ambiziose, curiose e con voglia di costruirsi un vero percorso professionale nel mondo della consulenza assicurativa e finanziaria. L'opportunità è quella di intraprendere un percorso per entrare nell'Organizzazione Produttiva di Generali Italia. Al termine del percorso previsto, l'inserimento avviene con assunzione diretta in Generali Italia come dipendente a tempo indeterminato.

Questo significa poter costruire una carriera competente all'interno di una grande azienda, con la solidità e le opportunità che ne derivano.

Generali Italia offre ai propri dipendenti un sistema di welfare e benefit davvero importante, oltre a formazione continua, percorsi di crescita e un ambiente in costante evoluzione.

Cerchiamo persone che : siano ambiziose e orientate agli obiettivi abbiano buone capacità relazionali vogliano costruirsi una carriera nel tempo cerchino qualcosa di più di un semplice lavoroSe pensi che questa opportunità possa fare per te, o conosci qualcuno che potrebbe essere interessato, candidati

Impiegato commerciale SOLOFRA

20 set - Solofra
Top Conatct

Banconista esperto/a reparto freschi

20 set - Frabosa Sottana
Essedue

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente assicurativo dipendente / roma

Impiegato commerciale CATANIA

20 set - Catania
Top Conatct

Addetto alle pulizie

20 set - Sacrofano
interedilgroup