cameriera di sala

08 set - Rovereto
Hotel Rovereto di Zani Marco u0026 C.

Ristorante Novecento – Hotel Rovereto cerca cameriere/a con contratto a chiamata

Stiamo cercando una persona con esperienza nel servizio di sala disponibile a lavorare con contratto a chiamata, principalmente per coprire eventuali assenze, ferie, permessi o momenti di maggiore necessità del nostro personale già presente.

La disponibilità richiesta riguarda principalmente due fasce orarie:

- sera: indicativamente dalle 19:30 alle 22:30, per il servizio cena;
- mattina: indicativamente dalle 7:00 alle 11:00, come supporto al servizio colazioni.

Trattandosi di un contratto a chiamata, i giorni di lavoro non saranno fissi, ma verranno concordati in base alle esigenze del momento. Cerchiamo comunque di organizzare i turni e comunicarli con il maggior anticipo possibile. I turni previsti per questa posizione sono generalmente brevi e non superano solitamente le 4 ore consecutive.

Cerchiamo una persona

- con precedente esperienza come cameriere/a;
- precisa, affidabile e con una buona predisposizione al contatto con il cliente;
- capace di inserirsi in un team già consolidato;
- possibilmente con una conoscenza di base dell’inglese e/o del tedesco. La conoscenza delle lingue non è indispensabile, ma rappresenta sicuramente un valore aggiunto, considerata la nostra clientela internazionale.





Il Ristorante Novecento dell’Hotel Rovereto è una realtà storica, attiva dagli anni ’60, con un team professionale e affidabile. Siamo un ristorante molto attento alla qualità del servizio e all’accoglienza e cerchiamo quindi una persona che condivida la nostra attenzione verso il cliente. La collaborazione è prevista da settembre 2026 almeno fino a dicembre 2026. In caso di reciproca soddisfazione, valuteremo volentieri la possibilità di proseguire il rapporto anche nei mesi successivi.

Cerchiamo quindi soprattutto una persona che desideri una collaborazione flessibile, anche come integrazione ad altre attività lavorative o impegni personali.

Retribuzione secondo inquadramento CCNL Turismo. Trattandosi di un contratto a chiamata, il compenso mensile varierà in funzione del numero di turni e delle ore effettivamente lavorate.

Contratto di lavoro: A chiamata

Durata contratto: 4 mesi

Retribuzione: a partire da €10,05 all'ora

Domande di preselezione

- Vivi nei d'intorni di Rovereto?

Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

Esperienza:
- Cameriere di sala: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:
- Inglese o Tedesco (Preferenziale)

Sede di lavoro: Di persona

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriera di sala / rovereto

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto