Anna cerca una babysitter a Milano

08 set - Milano
Sitly

Ciao!

Stiamo cercando una babysitter per i nostri tre bambini. Si tratta di bambini tranquilli, abituati a stare con persone diverse. Matteo, il piccolo, va al nido in via Battaglia, mentre Lea e Clara vanno a scuola nel parco Trotter.

A tutti e tre piace molto, se possibile, fare merenda e rimanere a giocare al parco con gli amici. L'organizzazione sarebbe la seguente: andare a prendere Matteo alle 16, poi Clara alle 16.15 e Lea alle 16.30. Se fa bello rimanere a giocare al parco oppure tornare a casa.

In questo caso a Lea e Clara piace disegnare, leggere, o giocare con peluche e playmobil. Matteo adora giocare con la palla. Io o mio marito torniamo tra le 18.30 e le 19, dipende dagli impegni lavorativi.

Anna

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per anna cerca una babysitter a milano / milano

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto