Allievi / e Capo Reparto

08 set - Mondovì
Manpower

Manpower filiale di Mondovì ricerca figure per un percorso strutturato di crescita della durata di 36 mesi per un'importante realtà della Grande Distribuzione Organizzata, finalizzato a ricoprire il ruolo di Capo Reparto.

Sedi di lavoro: Mondovì Orario di lavoro: full time su turni (dal lunedì alla domenica).

RAL: da 20000 a 35000 euro. Durante il percorso formativo in un atmosfera collaborativo e orientato allo sviluppo della persona, la risorsa entrerà in un contesto dinamico e strutturato, che investe concretamente nella crescita dei giovani talenti, offrendo un percorso all'interno della GDO.

Cosa farai: Avrai modo di sviluppare le competenze operative e gestionali da adottare in tutti i vari reparti, di gestire gli aspetti commerciali (assortimento, inserimento prezzi, promozioni e risultati economici), acquisire responsabilità nella gestione del team e diventare un punto di riferimento.

Requisiti

- laurea triennale, o diploma; - la laurea magistrale sarà considerata un plus; - energia, curiosità e ambizione; - attitudine al lavoro in team; - ottime capacità relazionali; - disponibilità alla mobilità. Per ulteriori informazioni contattare la filiale Manpower di Mondovì.

Annuncio valido fino a: 11-Sep-2026

Tecnico Automazione Collaudo Robot_Multinazionale Automazione Industriale...

12 set - Montà
Manpower

Ginecologo/a

12 set - Reggio Emilia
Gruppo Monti Salute Più

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per allievi / e capo reparto / mondovì

Tecnico Termoidraulico – Impianti Civili e Industriali

12 set - Italia
INPLACE

Analista Assicurativo – Consulenza Finanziaria

12 set - Roma
Double Consulting