Sales & Reservations Manager

06 set - Italia
Spartivento Group

Spartivento Yachts & Charter è la più grande flotta di barche a vela e catamarani a noleggio in Italia, con oltre 130 imbarcazioni, 6 basi charter e più di 20 anni di esperienza.

Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.

Per l'headquarter di Roma sito in via Calabria (piazza Fiume), stiamo ricercando una figura di Reservations Sales Manager da inserire nel team prenotazioni, sotto la supervisione di un Team Manager e un Charter Director, per la gestione delle richieste di noleggio di imbarcazioni.

Le mansioni includeranno:

- Gestione delle richieste di prenotazione: invio di offerte e preventivi alle mail di richiesta
- Gestione delle negoziazioni e di trattative con clientela diretti e agenzie di settore
- Follow-up completo delle prenotazioni ricevute con ricezione e catalogazione della documentazione necessaria alla partenza
- Gestione delle eventuali richieste speciali dei clienti riguardo al loro viaggio (transfer, suggerimenti, prenotazioni, comunicazione con la crew di bordo di riferimento riguardo all'organizzazione della vacanza...)




- Aggiornamento del sistema di CRM aziendale
- Comunicazione con il team amministrativo per eventuale supporto a fatturazione

Il candidato ideale ha:

- Almeno 4 anni di esperienza commerciale/reservation in ambito turistico
- Laurea magistrale di attinenza alla job description oppure comprovata e rilevante esperienza lavorativa
- Orientamento al cliente al fine della migliore gestione di una trattativa
- Problem solving, precisione e attenzione al risultato
- Conoscenza xjsofne avanzata della lingua inglese (C1 parlato reale)
- Buona conoscenza del pacchetto iOS (verrà utilizzato esclusivamente un Macbook)
- Fortemente preferibile conoscenza di una terza lingua (il francese detiene una preferenza)
- Preferibile conoscenza/esperienza/passione del settore nautico/charter/turismo

L'offerta è di un contratto a tempo indeterminato a seguito di un periodo di 6 mesi di prova, la RAL prevista sarà commisurata all'esperienza e al precedente inquadramento qualificato.

PROJECT ENGINEER

09 set - Milano
CGT - Compagnia Generale Trattori

Presales Electrical Engineering

09 set - Bologna
Vertiv

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales & reservations manager / italia

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Ravenna
BIP

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Livorno
BIP