08 set - Como
Gruppo Dac - Eccellenza Per La Ristorazione
Descrizione del ruolo:
Stiamo cercando un agente di vendita CON PARTITA IVA e portafoglio clienti per unirsi al nostro team e contribuire alla crescita del Gruppo DAC nel territorio di COMO.
In questo ruolo a tempo completo ti occuperai di identificare e acquisire nuovi clienti, mantenere relazioni durature con i clienti esistenti e presentare soluzioni commerciali personalizzate. Sarai responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita e della gestione del portafoglio clienti.
Verrai affiancato da Area Manager per la gestione e lo sviluppo della clientela.
Provvigioni alte con grande possibilità di crescita e guadagno.
Qualifiche:
- Esperienza nelle vendite nel settore HORECA, pacchetto clienti e capacità di raggiungere obiettivi .
- Competenze in comunicazione e servizio clienti, essenziali per costruire relazioni efficaci e gestire le richieste dei clienti.
- Ulteriori qualifiche utili: proattività, doti organizzative e un approccio orientato al problem solving.
Dotazioni aziendali:
Provvigioni alte con grande possibilità di crescita e guadagno
Tablet per ordini e mail
Affiancamenti e formazione
Altro da concordare
12 set - Montà
Manpower
12 set - Reggio Emilia
Gruppo Monti Salute Più
12 set - Italia
INPLACE
12 set - Roma
Double Consulting