08 set - Imola
Manpower
Manpower filiale di Imola ricerca per importante realtà multinazionale operante nel settore dell'elettronica e metalmeccanica ADDETTO O ADDETTA AL MONTAGGIO DI MACCHINE AUTOMATICHE Responsabilità:
- Assemblaggio e montaggio meccanico di macchine automatiche e relativi componenti; - Lettura e interpretazione del disegno meccanico; - Utilizzo dei principali strumenti da banco e di misura; - Controllo del corretto montaggio e verifica del funzionamento dei gruppi assemblati; - Eseguire controlli di qualità durante il processo di montaggio per garantire la conformità agli standard stabiliti.
- Risolvere eventuali problemi di montaggio o malfunzionamenti delle apparecchiature.
Requisiti
- Diploma di Perito Meccanico e/o qualifica qualificato in ambito meccanico; - Esperienza nel montaggio meccanico di macchine automatiche o impianti industriali; - Capacità di lettura del disegno meccanico; - Buona manualità, precisione e predisposizione al lavoro in team; - Buone capacità di comunicazione e spirito di squadra Luogo: Imola Orario: Full-time dal lunedì al venerdì 8:00 - 16:30 Contratto: somministrazione Retribuzione: 2121€ lordi mensili + mensa interna + premio di produzione
20 set - Treviso
Growtize Holding
20 set - Roma
Würth Italia
20 set - Parma
Business Integration Partners
20 set - Civitanova Marche
Grafton Recruitment