Addetto al protocollo e alla segreteria

08 set - Torrecuso
Altro

Luogo di lavoro: Torrecuso

Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.

Profilo Per realtà operante nel settore Construction, ricerchiamo 2 Addetti/e al Protocollo e alla Segreteria.

La posizione è adatta a persone con formazione preferibilmente in ambito legale o economico, che desiderano lavorare in modo strutturato, con procedure definite e un forte orientamento alla precisione e alla riservatezza delle informazioni trattate.

Responsabilità Gestire in modo accurato i flussi di comunicazione in entrata e in uscita, assicurando la corretta registrazione e tracciabilità delle informazioni per tutte le società consorziate.

Protocollare la documentazione in arrivo e in partenza, smistando in modo puntuale gli atti e i documenti.

Curare l'archiviazione cartacea ed elettronica dei documenti, organizzando fascicoli, cartelle digitali e sistemi di archiviazione nel rispetto delle procedure aziendali.

Svolgere attività di segreteria generale, inclusa la gestione delle telefonate, delle mail e dell'agenda, supportando le funzioni interne nella pianificazione quotidiana e settimanale.

Organizzare le sale meeting, curando prenotazioni, predisposizione di materiali, convocazioni e supporto operativo prima, durante e dopo le riunioni programmate.

Collaborare con colleghi e referenti delle varie società consorziate,



garantendo un flusso informativo esplicito, ordinato e coerente con le direttive ricevute.

Skill e Professionalità Utilizzo avanzato del PC e dei principali strumenti informatici d'ufficio, inclusi software di posta elettronica, suite per l'elaborazione testi e fogli di calcolo.

Ottime capacità di comunicazione scritta e orale, con stile chiaro, professionale e adeguato ai diversi interlocutori interni ed esterni coinvolti.

Attitudine alla gestione delle priorità, precisione, riservatezza.

Buone capacità relazionali, orientate alla collaborazione e alla gestione corretta dei rapporti con interlocutori esterni ed interni

Informazioni Aggiuntive L'orario di lavoro prevede 2 turni: dalle 9 alle 18 e dalle 11 alle 20; possibilità di centrale dalle 8 alle 17 con 1 di pausa, sulla base della esigenza della società.

Le risorse saranno assunte con contratto di somministrazione, 2 liv. del CCNL Edilizia, per un periodo di prova retribuito di circa 2 mesi. Successivamente saranno assunte direttamente dal cliente.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xkiyazw Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Tecnico Automazione Collaudo Robot_Multinazionale Automazione Industriale...

12 set - Montà
Manpower

Ginecologo/a

12 set - Reggio Emilia
Gruppo Monti Salute Più

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al protocollo e alla segreteria / torrecuso

Tecnico Termoidraulico – Impianti Civili e Industriali

12 set - Italia
INPLACE

Analista Assicurativo – Consulenza Finanziaria

12 set - Roma
Double Consulting