ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE - SALA E CUCINA

08 set - Olbia
Humangest S. P. A.

Humangest S.p.A. Humangest S.p.A – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Cagliari, per azienda cliente operante nel settore della ristorazione, ricerca: ADDETTI/E SALA E CUCINA Responsabilità principali - Accoglienza e assistenza cliente;

- Preparazione e somministrazione di cibi e bevande;
- Gestione della cassa;
- Riordino e pulizia degli spazi di lavoro;

Requisiti richiesti - Esperienza, anche breve, nel settore ristorazione/bar/fast food;

- Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;
- Disponibilità nei weekend e nei giorni festivi;
- Attitudine l lavoro di squadra e gestione dei ritmi dinamici.

Verranno valutate anche le candidature alla prima esperienza lavorativa.

Tipologia contrattuale Contratto: tempo determinato

CCNL applicato: Turismo Confcomm. – Pubbl.Esercizi (FIPE)

Livello di inserimento previsto: 6° Livello

Orario di lavoro: Part-time 20/24/30 ore settimanali su turnazioni nella fascia oraria pranzo e cena Retribuzione e condizioni economiche Retribuzione lorda mensile prevista: da € 800 a € 1200 lordi/mese, secondo CCNL e inquadramento applicato. La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali competenze tecniche,



esperienza professionale, responsabilità del ruolo, livello di autonomia e coerenza con l'inquadramento contrattuale previsto.

Cosa offriamo - Inserimento in un contesto dinamico e strutturato

- Percorso di affiancamento e formazione iniziale
- Possibilità di sviluppo professionale in base a risultati, competenze e fabbisogni organizzativi Sede di lavoro: Olbia (SS) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.

Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hospitality Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Addetti Pulizia sportelli bancomat - firenze

21 set - Firenze
randstadintempo

Impiegato ufficio commerciale

21 set - Catania
OVER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e alla ristorazione - sala e cucina / olbia

Meccanico motori marini

21 set - Venezia
Marina Scafoclub

SOFTWARE DEVELOPER C# - .NET - Aerospace & Defense

21 set - Piemonte
Teoresi Group