Addetti/e al Banco Gastronomia - Celano

08 set - Celano
Manpower

Per azienda leader operante nella GDO sul territorio di riferimento, siamo alla ricerca di risorse da inserire con il ruolo di:

- Addetti/e al banco gastronomia - Addetti/e al banco forneria Le risorse verranno inserite presso i punti vendita del territorio indicato e si occuperanno delle attività di preparazione, allestimento e vendita assistita dei prodotti di gastronomia e forneria, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e igienico-sanitari e fornendo supporto e assistenza alla clientela.

Il profilo

- Esperienza in ambito gastronomia e/o forneria o settori affini; - Conoscenza dei principali strumenti di reparto, come affettatrici e bilance; - Orientamento al cliente; - Disponibilità a lavorare part-time su turni, domeniche e festivi compresi.

Il contratto

- Contratto in somministrazione tempo parziale 24 ore settimanali - Turni dal lunedì alla domenica Zona di lavoro: Celano (AQ)

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e al banco gastronomia - celano / celano

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto