Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per add. ristorazione_lodi_pavia_milano / pavia

Add. Ristorazione_lodi_pavia_milano

Pubblicato il 08-09-2026 - Gigroup in Pavia

Ti piace lavorare a contatto con le persone?

Sei una persona precisa ed organizzata?

Noi di Gi Group, per incremento database cerchiamo:

UN/UNA ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE Di cosa ti dovrai occupare?

- Preparazione di piatti veloci seguendo gli standard aziendali;
- Servizio diretto ai clienti con cortesia e rapidità;
- Mantenimento della pulizia e ordine degli spazi.

Hai queste competenze e caratteristiche?
- Velocità e precisione nello svolgimento delle attività;
- Disponibilità a lavorare su turnazioni, di notte e nei weekend;
- Predisposizione al lavoro di squadra.

Orario di lavoro:

Part Time 20/30 ore, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo

Offerta Contrattuale

Apprendistato o determinato direttamente in azienda

Luogo di lavoro

provincia di Pavia/Lodi/Milano

Pensi di avere le giuste competenze per questo ruolo?

Inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary,



Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Business Development
2026-09-22 00:15:54 - KLN Freight (Italy - Biella
KLN Freight Italy, parte del Gruppo Kerry Logistics Network, opera a livello internazionale nei servizi di spedizione aerea, marittima, terrestre e nella logistica integrata. Per potenziare la nostra struttura comm [...]
Venditore
2026-09-22 00:15:52 - Automatic Ecom - Prato
CERCHIAMO HIGH-TICKET CLOSER DA REMOTO Sei un commerciale che sa vendere e vuoi portare il tuo income a un altro livello? Automatic Ecom è alla ricerca di High-Ticket Sales Consultant / Closer da inserire nel tea [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per add. ristorazione_lodi_pavia_milano / pavia

JUNIOR CONTROLLER
2026-09-22 00:15:50 - Human Company - Arezzo
We can be Huroes simply every day! Entrare in Human Company significa contribuire a creare qualcosa che va oltre l'ospitalità. Significa dare vita a esperienze autentiche, capaci di trasformarsi in momenti di fel [...]
Venditore
2026-09-22 00:15:45 - Automatic Ecom - Venezia
CERCHIAMO HIGH-TICKET CLOSER DA REMOTO Sei un commerciale che sa vendere e vuoi portare il tuo income a un altro livello? Automatic Ecom è alla ricerca di High-Ticket Sales Consultant / Closer da inserire nel tea [...]