Academy Devops - Stage

08 set - Sicilia
Sourcesense

Per il nostro progetto Academy, in partenza a Roma il 12 Ottobre 2026, siamo alla ricerca di persone da inserire in stage nel programma Sourcesense Cloud Infrastructures Academy. Scopra se questa opportunità è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito. Il programma, erogato all'interno del nostro percorso Academy, è strutturato in moduli che ti permetteranno di acquisire le competenze utili a operare come DevOps Engineer.

Se hai interesse nel costruire con noi la tua crescita e a trasformare la tua passione in competenza professionale, candidati inviandoci il tuo CV!

I moduli: Nozioni fondamentali di Networking (protocolli di rete, tool per troubleshooting e analisi del traffico) Nozioni fondamentali sistemi operativi basati su Kernel Linux (Rocky, Alma Linux, Debian, Red Hat Linux Enterprise) Nozioni fondamentali di GIT e scripting Bash e Python Nozioni fondamentali utilizzo di container engine (Podman, Docker) Nozioni fondamentali setup e gestione di Kubernetes e sue distribuzioni (Rancher, Kubespray, Openshift) Nozioni fondamentali delle operazioni base su cloud provider AWS e Azure Approfondimenti strategie e tool in ambito CI/CD (Continuous Integration & Delivery)



Chi cerchiamo: Studenti e studentesse o neolaureati/e in Informatica, Ingegneria Informatica o ambiti correlati che abbiano: Conoscenza di base di un sistema *nix (sistemi Unix Like) e di networking Motivazione nell'apprendere in un contesto pratico e dinamico Forte passione per la tecnologia Nice to have: conoscenza di container Docker/Podman.

Cosa offriamo: Uno stage intensivo della durata di 6 mesi con finalità di assunzione Rimborso spese di €800 mensili Atmosfera di lavoro giovane e dinamico Accesso a tecnologie all'avanguardia e a progetti innovativi Mentorship da parte di esperti del settore Sede di lavoro: Roma (zona EUR Fermi), in presenza. Se hai interesse a partecipare con le tue competenze alla trasformazione digitale che Sourcesense sta attuando, ti aspettiamo nella DevOps Tribe! xrdztoy "Offriamo pari opportunità e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, valutando candidature senza distinzione di sesso, età, razza, religione, orientamento sessuale o disabilità, in conformità con l'Art. 27 del Decreto Legislativo n. 198/2006."

PULIZIE HOTEL

08 set - Giugliano in Campania
HOTEL VOGUE

Purchasing Officer...

08 set - Potenza
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per academy devops - stage / sicilia

PV Permitting Specialist - Italy (Remote-Friendly)

08 set - Sassari
Altro

PwC Services - Payroll Specialist - Milano [TAX]

08 set - Milano
Pricewaterhousecoopers