08 set - Pescara
Sitly
Siamo una famiglia composta da me, mio marito e la nostra bambina che si chiama Martina.
La nostra bimba una bambina molto solare, socievole, tranquilla e giocherellona. curiosa, ama stare in compagnia e passare il tempo giocando e facendo nuove esperienze. Stiamo cercando una babysitter occasionale, soprattutto come supporto quando la bambina non potr andare al nido, ad esempio in caso di malattia, oppure quando avremo bisogno di un aiuto in base ai nostri impegni lavorativi. Ha iniziato da poco il nido e, soprattutto nei primi mesi, sappiamo che potrebbe capitare che si ammali frequentemente: per questo vorremmo trovare una persona di fiducia che possa aiutarci in queste situazioni.
Siamo persone molto affidabili, serie e rispettose e cerchiamo a nostra volta una persona responsabile, dolce e attenta, con cui instaurare un rapporto di fiducia e serenit.
Per noi rilevante trovare qualcuno che possa diventare un punto di riferimento per la nostra bambina e che si prenda cura
09 set - Lombardia
Ali Lavoro
09 set - Cedrasco
Letuelezioni
09 set - Ciampino
Ernesto
09 set - Collegno
Ernesto