08 set - Lomazzo
EVENT MARKETING
Siamo un' agenzia di marketing e comunicazione specializzata in marketing diretto e acquisizione clienti regolari, che supporta le 4 realtà ONG più importanti a livello internazionale.
Stiamo crescendo e cerchiamo nuovi talenti con cui collaborare! **Posizione**:
Ti occuperai di gestire le campagne di **vendita**negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati. Parlerai con tante persone ogni giorno, raccontando con passione i progetti più importanti del cliente rappresentato, con lo scopo di sensibilizzare e coinvolgere nuovi sostenitori regolari. **Ti offriamo**: - inserimento tramite contratto da Incaricato/a alle vendite
- molta flessibilità: puoi lavorare sia full time ( 5 giorni a settimana) sia tempo parziale (3 giorni pieni a libera scelta)
- un ambiente sereno e stimolante
- formazione e affiancamento, con un percorso di crescita
- la possibilità di prendere parte a viaggi premio, viaggi formativi e/o viaggi lavorativi **Requisiti**:
**Non è richiesta esperienza pregressa**. Richiediamo domicilio a Milano o possibilità di raggiungerla giornalmente, piena flessibilità lavorativa **tempo pieno e/o part-time** **verticale** di 3 giorni pieni a libera scelta. **Altre informazioni**:
10 set - Napoli
Megawatt S.p.A. | Forniture specialistiche | Elettrico e Termoidraulica
10 set - Italia
Gruppo Camst
10 set - Pistoia
Hermes Corporate
10 set - Cisliano
BC Battery Controller