Java Developer – Insurance

08 set - Italia
agap2 Italia

IL TUO RUOLO

Per un'notevole opportunità progettuale in ambito Insurance, siamo alla ricerca di un Java Developer, da inserire all'interno di un team dedicato allo sviluppo e all'evoluzione di applicativi per il settore assicurativo.

La risorsa sarà coinvolta nello sviluppo di nuove funzionalità e nella gestione delle evolutive applicative, con particolare focus sull'area Danni.

Cerchiamo un professionista che abbia già maturato esperienza diretta sulla piattaforma e che sia in grado di inserirsi con buona autonomia all'interno del team di sviluppo.

Responsabilità Principali

- Gestire attività evolutive e di manutenzione applicativa in ambito Danni – Portafoglio;
- Sviluppare soluzioni e componenti applicativi in Java;
- Effettuare attività di analisi e gestione dati tramite SQL;
- Analizzare i requisiti tecnici e contribuire alla definizione delle soluzioni applicative;
- Collaborare con gli altri membri del team durante le diverse fasi del ciclo di sviluppo;
- Supportare le attività di test, troubleshooting e rilascio delle evolutive;
- Garantire qualità e manutenibilità delle soluzioni sviluppate.

Requisiti Richiesti

- Esperienza specifica sul modulo/area Danni – Portafoglio;
- Buona conoscenza ed esperienza nello sviluppo Java;
- Buona conoscenza di SQL e database relazionali;
- Esperienza nello sviluppo di progetti ed evolutive applicative;




- Abitudine a lavorare all'interno di team di sviluppo, anche di piccole dimensioni;
- Buona autonomia nell'analisi e nella risoluzione delle problematiche tecniche.

Offriamo un contratto di apprendistato con una retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra 28.000 EUR e 36.000 EUR.

La posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.

Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna.

The world needs you

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per java developer – insurance / italia

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto