Richieste di babysitter a Gricignano di Aversa

08 set - Gricignano di Aversa
Sitly

Ciao! Siamo Marianna e Marcello, genitori di due bambini, Andrea (sei anni e mezzo) e Giulio (dieci anni e mezzo). Abitiamo a Gricignano di Aversa e i bimbi frequentano la scuola ad Aversa.
Cerchiamo una persona di cui fidarci ciecamente: dolce, dinamica, che ami davvero stare con i bambini, capirli e sappia proporre attivit creative ed educative sia in casa che all'aperto.
Orari e disponibilit richiesti: Periodo: Da settembre dal luned al venerd. Orario: Dalle 15.30-16.00 fino alle 19.30-20.00.
Occasionalmente potremmo richiedere disponibilit per la serata. Nota: Entrambi lavoriamo, ma un paio di giorni a settimana sar a casa in smartworking. richiesta una buona flessibilit oraria (che offriamo a nostra volta).
Di cosa ti occuperai: Con Andrea: Prenderlo a scuola alle 16.20, occuparsi della merenda e proporre giochi e attivit stimolanti dentro e fuori casa. possibile che inizi uno sport Con Giulio: Inizier le medie; indipendente ma potrebbe aver bisogno di

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a gricignano di aversa / gricignano di aversa

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia