Receptionist

08 set - Treviso
Apleona Italy

In Apleona Italy crediamo che le persone siano la vera fonte del nostro successo. Da molti anni supportiamo i nostri clienti con un approccio umano e proattivo al Facility Management Integrato, unendo competenze tecniche, lavoro di squadra e autentica passione. Ogni giorno, i nostri collaboratori mettono in campo le proprie capacità per creare ambienti di lavoro più efficienti, sostenibili e piacevoli. Non gestiamo solo edifici: costruiamo relazioni, valorizziamo i talenti e ci guadagniamo la fiducia dei nostri partner. Insieme trasformiamo gli obiettivi in risultati tangibili, offrendo un facility management “made in Germany” con un cuore italiano.

Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.

Per i servizi da erogare presso un nostro notevole cliente con sede in provincia di Treviso (TV),siamo alla ricerca di una risorsa motivata da inserire come:
RECEPTIONIST / ADDETTA/O AL FRONT-OFFICE.





La risorsa sarà il primo punto di contatto per l'azienda e si occuperà di garantire un eccellente servizio di accoglienza, svolgendo le seguenti attività:
- Gestione delle attività di front-office, accoglienza e orientamento dei visitatori e degli ospiti.
- Gestione della registrazione degli accessi (visitatori e ospiti) in entrata e in uscita, garantendo il rispetto delle procedure di sicurezza.
- Emissione e gestione dei badge di accesso, ove previsto.
- Gestione parcheggi, chiavi e auto aziendali.
- Gestione di servizi su richiesta (taxi, deposito bagagli, ecc.).
- Gestione posta, pacchi, spedizioni, e corrieri occupandosi in modo accurato della registrazione delle attività di ritiro e consegna.
- Gestione della cancelleria e materiali di consumo
- Supporto a meeting, catering e servizi di hospitality.
- Gestione e prenotazione degli spazi comuni.
- Coordinamento con IT, Security, Protocollo e altri referenti aziendali.
- Gestione di servizi su richiesta (taxi, deposito bagagli, ecc.).

Per

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist / treviso

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto