Receptionist

08 set - Milano
Monticello The Entertainment

All'interno del Gruppo Terme & SPA Italia, Monticello - The Entertainment SPA è il parco termale nel cuore della Brianza dove ogni giorno si vive un’esperienza wellness come non lo avete mai vissuto. In Monticello - The Entertainment SPA il benessere prende vita: tra piscine sensoriali, saune e trattamenti, rituali emozionali, musica, fitness cocktail ed eventi regalando ai suoi ospiti un'esperienza diversa ogni giorno.

Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente possibilità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.

Per Monticello - The Entertainment SPA selezioniamo Receptionist che sappiano accompagnare i nostri ospiti in una SPAviva, dove il relax incontra l’intrattenimento e dove ogni istante sorprende.

Di cosa ti occuperai:
- Accoglienza e assistenza clienti: ricevere gli ospiti e guidarli nell’esperienza wellness;
- Gestione prenotazioni e agenda: organizzare trattamenti, ingressi e pacchetti.
- Promozione servizi e prodotti e operazioni di cassa;
- Coordinamento interno: comunicare con il team per un servizio impeccabile.

Cosa ti offriamo:



entrerai a far parte del team con un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, CCNL Aziende Termali, RAL compresa in una forbice tra i 18. €, buoni pasto del valore di €5,00 per i giorni lavorati in struttura, orario di lavoro full-time su turni: 6gg su 7.

Stiamo cercando te se:
- Hai già lavorato in accoglienza presso SPA, centri estetici o strutture ricettive;
- Sei orientato al cliente e sai gestire le attività con precisione e affidabilità;
- Ti esprimi con sicurezza e hai una buona conoscenza della lingua inglese;
- Conosci bene il pacchetto Office e ti muovi con agilità nei software gestionali.

Sai già quanta flessibilità e disponibilità richieda questo lavoro, non saremo noi a dirtelo, se hai deciso di farne il tuo futuro sei guidato dalla passione e Monticello - The entertainment SPA ti accoglierà per crescere insieme. xdwybme

Se sei interessat* non ti rima

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist / milano

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto