Chef de Rang – Breakfast Supervisor Fiocco di Neve Relais

08 set - Limone Piemonte
Hospitaliti

Chef de Rang – Breakfast Supervisor
Fiocco di Neve Relais & Spa is hiring through Hosco in Limone Piemonte.
Fiocco di Neve Relais & Spa – Limone Piemonte
Fiocco di Neve Relais & Spa, prestigiosa struttura hospitality situata a Limone Piemonte, è alla ricerca di un/una Chef de Rang – Breakfast Supervisor da inserire nel proprio team per la stagione invernale, da dicembre a marzo.
La risorsa ideale è una persona giovane, dinamica, qualificato e orientata all’ospitalità, con una forte attenzione ai dettagli e alla soddisfazione dell’ospite.
Il ruolo
La figura selezionata sarà responsabile della gestione del servizio Breakfast, garantendo quotidianamente elevati standard qualitativi e un’esperienza impeccabile per gli ospiti.
La risorsa risponderà direttamente al General Manager, e lavorerà seguendo le direttive e gli standard qualitativi definiti dalla Direzione.
Principali responsabilità
- Gestione e supervisione del servizio colazioni
- Accoglienza e assistenza degli ospiti durante il servizio
- Cura della relazione con il cliente e attenzione alle sue esigenze




- Garantire un servizio professionale, elegante e puntuale
- Verificare costantemente ordine, pulizia e presentazione della sala
- Coordinarsi con gli altri reparti della struttura per garantire un servizio fluido
- Gestire eventuali richieste o problematiche degli ospiti con disponibilità e forte attitudine al problem solving
- Contribuire al mantenimento degli standard di qualità e di soddisfazione del cliente richiesti dalla struttura.

Cerchiamo una persona che abbia
- Esperienza, anche breve, nel ruolo di Chef de Rang o nel servizio di sala, preferibilmente in strutture di alto livello
- Inglese fluente
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Forte orientamento all’ospite e al servizio
- Attenzione ai dettagli e alla cura della mise en place
- Professionalità, educazione e presenza
- Capacità di lavorare in squadra
- Flessibilità e predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico
- Forte motiva

Tecnico Automazione Collaudo Robot_Multinazionale Automazione Industriale...

12 set - Montà
Manpower

Ginecologo/a

12 set - Reggio Emilia
Gruppo Monti Salute Più

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang – breakfast supervisor fiocco di neve relais / limone piemonte

Tecnico Termoidraulico – Impianti Civili e Industriali

12 set - Italia
INPLACE

Analista Assicurativo – Consulenza Finanziaria

12 set - Roma
Double Consulting