Addetto/a al centralino e assistenza clienti telefonica

08 set - Vicenza
REV

Hai voce chiara, pazienza e ti piace aiutare le persone al telefono? In un call center specializzato nel customer service cerchiamo chi sappia gestire con cordialità le richieste quotidiane.

Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.
Le tue giornate ruoteranno intorno alle chiamate in entrata: rispondere con prontezza, smistare verso i reparti giusti, registrare le esigenze su sistema e fornire prime informazioni utili. Offriamo un ambiente dove il lavoro di squadra conta e ogni chiamata è un’occasione per risolvere davvero.

-
- diploma di scuola superiore
- dizione chiara e tono amichevole
- familiarità con pc e software base
- non è richiesta esperienza pregressa
- ingresso in azienda da subito per turni intensi estivi

Offriamo un percorso di affiancamento iniziale per sentirti subito a tuo agio. Retribuzione lorda mensile indicativa: 1400-1500 €. Buoni pasto. Orario flessibile. xysqume Tempo completo full-time.

Sede di lavoro: Vicenza

Verkäufer*in

26 set - Lasa
Mpreis

HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER

26 set - Milano
Pirate Rocket

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al centralino e assistenza clienti telefonica / vicenza

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE

26 set - Martellago
R8srl

Banchista pizzeria a taglio

26 set - Roma
Pizzeria MAMI