Prototipista R&D

08 set - Nova milanese
Zanotta

In Zanotta crediamo che l'eccellenza del design nasca dall'incontro tra ricerca, innovazione, competenza artigianale e attenzione al dettaglio.

Da oltre 70 anni, Zanotta rappresenta un punto di riferimento nel panorama del design italiano e internazionale, dando vita a prodotti iconici che hanno contribuito a definire la storia dell'arredamento contemporaneo.

All'interno della nostra organizzazione, il Team Ricerca e Sviluppo svolge un ruolo fondamentale nella trasformazione delle idee progettuali in prodotti concreti, collaborando con il Design e la Progettazione per sviluppare soluzioni innovative, funzionali e coerenti con l'identità del Brand.

Essere parte del Gruppo significa entrare in un contesto internazionale, agile e orientato alla qualità, dove tradizione, innovazione e competenza si incontrano.

Il tuo impatto
Entrerai a far parte del Team Ricerca e Sviluppo di Zanotta, riportando direttamente all'R&D; Director.

Sarai coinvolto/a nello sviluppo dei nuovi prodotti, contribuendo alla realizzazione dei prototipi di divani,



poltrone e sedute imbottite a partire da disegni tecnici, bozzetti e schede prodotto.

Lavorerai a stretto contatto con il Team Ricerca e Sviluppo e con il Dipartimento Design & Progettazione, contribuendo a verificare la fattibilità tecnica delle soluzioni progettuali e a trasformare le idee in prototipi funzionali, curati e pronti per le successive fasi di industrializzazione.

Il tuo contributo sarà determinante per garantire che ogni prodotto esprima la qualità, la cura artigianale e l'attenzione al dettaglio che caratterizzano Zanotta.

Cosa farai
Sarai coinvolto/a in un ampio spettro di attività, tra cui:

Realizzare prototipi completi di divani, poltrone e sedute imbottite a partire da disegni tecnici, bozzetti e schede prodotto;
Selezionare tessuti, pelli, imbottiture e altri materiali, individuando le tecniche di lavorazione più idonee;
Eseguire attività di taglio, cucitura, montaggio e assemblaggio delle parti imbottite e

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per prototipista r&d / nova milanese

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto