Chief of Staff

08 set - Brescia
BETTERSHOP | Amazon Expert

Bettershop, azienda leader specializzata nella gestione e nello sviluppo di canali Amazon per brand nazionali e internazionali, è alla ricerca di un General Manager da inserire nel proprio organico.

In un'ottica di potenziamento e strutturazione aziendale, stiamo ricercando una figura direzionale a cui affidare la guida operativa dell'agenzia. Il professionista, interfacciandosi con la Proprietà (Founder e CEO), avrà la responsabilità di supervisionare i flussi di lavoro, garantire l'eccellenza del servizio erogato ai clienti e ottimizzare la profittabilità aziendale.

Cerchiamo un leader con una solida estrazione tecnica nel settore E-commerce e una profonda conoscenza delle dinamiche dei marketplace.

Responsabilità principali:
- Direzione Operativa: Supervisionare la gestione strategica e tecnica dei progetti su Amazon (Seller e Vendor Central), monitorando processi logistici, compliance e dinamiche di posizionamento.
- Client Management: Gestire le relazioni direzionali con i clienti, guidando gli allineamenti strategici,



supervisionando le fasi di rinnovo contrattuale e intervenendo in prima persona come punto di escalation per la risoluzione delle criticità.
- People Management: Coordinare, strutturare e far crescere il team operativo interno (Project Manager, ADV Specialist), garantendo il corretto bilanciamento dei carichi di lavoro e il rispetto delle tempistiche di progetto.
- Controllo di Gestione: Avere la piena ownership sul P&L; dei singoli progetti e dell'agenzia nel suo complesso, ottimizzando i costi e assicurando il raggiungimento degli obiettivi di EBITDA e fatturato.

Requisiti fondamentali:
- Comprovata esperienza (minimo 5 anni) in ruoli di direzione operativa o management all'interno di agenzie E-commerce, marketplace o divisioni digital di brand strutturati.
- Conoscenza tecnica avanzata dell'ecosistema Amazon (FBA/FBM, logiche di advertising, gestione account).
- Robusto background analitico e competenza strutturata nella gestione di conti eco

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chief of staff / brescia

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante