Loss Adjuster

08 set - Bardi
Chiari

Loss Adjuster / Perito Assicurativo sinistri Rami Elementari (posizioni Junior e Senior) Chiari•Lombardy, Italy

Descrizione dell’offerta di lavoro

Chiari è una realtà consolidata che da quasi 30 anni offre servizi per la gestione dei sinistri Rami Elementari. Operiamo in tutta Italia con base operativa a Milano, gestendo per conto delle principali Compagnie di Assicurazione sia sinistri complessi che sinistri di frequenza.

Chiari è alla costante ricerca di nuove risorse che possano dare valore aggiunto all’organizzazione in continua crescita.

A seconda del livello di esperienza, offriamo diversi ruoli nella gestione dell'intero processo peritale, garantendo anche la formazione per i profili che ne necessitano. L'attività prevede:
- Accertamento tecnico: sopralluoghi o videoperizie
- Analisi: verifica del danno e delle garanzie di polizza
- Valutazione e Negoziazione: definizione del nesso causale, stima economica, trattativa con le controparti e definizione dell'importo di liquidazione





La nostra ricerca è aperta a profili con diverse esperienze. In base al candidato, prevediamo percorsi differenti e personalizzati.

Per candidati con consolidata esperienza nella gestione sinistri:
- Gestione sinistri complessi
- Coordinamento di risorse junior
- Gestione delle relazioni con le Compagnie di Assicurazione, Agenzie e Brokers

Per candidati con ridotta esperienza (richiesto almeno 1 anno di esperienza nel settore peritale):
- Supporto da parte di periti senior per la formazione delle competenze tecniche e relazionali
- Gestione sinistri di frequenza e media complessità

Offriamo sia posizioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato (per la sede centrale di Milano, con possibilità di lavoro da remoto), sia collaborazioni continuative e costanti con autonomi

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per loss adjuster / bardi

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto