09 set - Milano
Manpowergroup
Ricerchiamo Operatori Call Center Inbound per
contratto part-time 20 h
con possibilità di
smart working
su
MILANO
Il ruolo prevede la
gestione
delle chiamate in entrata e il supporto e
assistenza
ai clienti. Le attività includono fornire informazioni ai clienti e assistenza in merito ai servizi offerti.
È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi. NON è richiesta esperienza pregressa.
Si offre
: Percorso di formazione iniziale retribuito; Inserimento in un ambiente dinamico e sfidante; Possibilità di crescita professionale.
Requisiti: Ottima capacità comunicativa e relazionale; Diploma di scuola superiore e/o licenza media; Orientamento al cliente e capacità di problem solving; Flessibilità e disponibilità part-time 30 ore settimanali Disponibilità immediata
Dopo un primo periodo di lavoro in sede e aver acquisito autonomia nei processi, potrai godere della flessibilità del
lavoro ibrido
, con la possibilità di lavorare alcuni giorni da casa, garantendo così un perfetto equilibrio tra vita professionale e personale. Ricerchiamo persone serie e precise, anche senza esperienza ma motivate.
Contratto
: contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 3 mesi. xrdbqlu Possibilità di proroghe successive. Inquadramento
: livello D1– CCNL servizi ausiliari - 13 mensilità Retribuzione:
1412 €/lordi mese per il full time di 40 ore -
da riproporzionare per la quota di part time 30 ore Orario attività
:lunedì – venerdì 8:30/18:30.
Sede di lavoro: Milano
Inizio Formazione: dal 8 settembre fino al 17settembre
09 set - Lombardia
Ali Lavoro
09 set - Cedrasco
Letuelezioni
09 set - Ciampino
Ernesto
09 set - Collegno
Ernesto