Infermiere qualificato

09 set - Cagliari
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro

L'

ASPAL

ricerca, per Cooperativa Sociale, una risorsa per il ruolo di Infermiere/a. Interessato/a a questo ruolo? Può trovare tutte le informazioni pertinenti nella descrizione qui sotto. Ruolo: Infermiere/a per servizi rivolti agli adulti per struttura residenziale con utenti anziani.

Requisiti fondamentali: Laurea in Scienza dell'infermieristica; Iscritto all'ordine degli Infermieri; Esperienza minima; Disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato e festivi.

Tipologia contrattuale offerta: Tempo determinato per 3 mesi (con possibile proroga o trasformazione a tempo indeterminato) - full-time - CCNL Cooperative Sociali - livello D2. Articolazione oraria su 3 turni di 7 ore: mattino, pomeriggio e notte.

Sede di lavoro: Nuxis (Sulcis Iglesiente)

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006). xrdbqlu Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link: titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 28.12.2000

ICT OPERATIONS SPECIALIST

10 set - Milano
During S.p.A. Filiale di Milano Cadorna

Junior Buyer Ortofrutta — Acquisti Freschi

10 set - Turbigo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere qualificato / cagliari

Tecnico Di Laboratorio

10 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Laboratorio Giepi

Network Architect

10 set - Cremona
agap2 Italia