Addetto/a al centralino e assistenza clienti telefonica

09 set - Vicenza
REV

Hai voce chiara, pazienza e ti piace aiutare le persone al telefono? In un call center specializzato nel customer service cerchiamo chi sappia gestire con cordialità le richieste quotidiane.

Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.
Le tue giornate ruoteranno intorno alle chiamate in entrata: rispondere con prontezza, smistare verso i reparti giusti, registrare le esigenze su sistema e fornire prime informazioni utili. Offriamo un atmosfera dove il lavoro di squadra conta e ogni chiamata è un’occasione per risolvere davvero.

-
- diploma di scuola superiore
- dizione chiara e tono amichevole
- familiarità con pc e software base
- non è richiesta esperienza pregressa
- ingresso in azienda da subito per turni intensi estivi

Offriamo un percorso di affiancamento iniziale per sentirti subito a tuo agio. Retribuzione lorda mensile indicativa: 1400-1500 €. Buoni pasto. Orario flessibile. xysqume Tempo pieno full-time.

Sede di lavoro: Vicenza

FIORANO MODENESE

26 set - Ubersetto
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.

Analista funzionale SAP MM-SD

26 set - Napoli
Nextar Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al centralino e assistenza clienti telefonica / vicenza

R&D Engineer

26 set - Pavia
Technical Hunters

Sr. Clinical Research Associate

26 set - Milano
Icon Clinical